A volte, anche le cose più belle ed importanti se diventano un’abitudine,
possono apparire ai nostri occhi...come ovvie, scontate, non ci facciamo più caso..per questo non ci soffermiamo sufficientemente per pensare, meditare, riflettere.
Non potremmo mai apprezzare la bellezza di un tramonto, se non ci fermiamo ad osservare le sfumature e l’ intensità dei sui colori caldi, avvolgenti...non potremmo mai apprezzare le bellezza e la delicatezza di un fiore se non ci fermiamo ad osservarlo, gustandone tutto il suo profumo.
Allo stesso modo, nei confronti della parola di Dio, non potremmo mai apprezzarla e gustarla se non ci fermiamo a meditarla...vivendola e respirandola ogni giorno come il profumo di un fiore...
Forse non ce ne rendiamo conto, ma in questa frase di Giovanni è racchiuso un’ immenso tesoro... e dalla Sua applicazione nella nostra vita dipende la nostra salvezza eterna.
Grazie Signore, perché un giorno Tu ci hai chiamati...noi abbiamo risposto al Tuo richiamo d’amore...ed ora appartiamo a Te per sempre!
“E quelli che ha predestinati, li ha pure chiamati; quelli che ha chiamati, li ha pure giustificati; e quelli che ha giustificati, li ha pure glorificati.” Romani 8:30
Lode a Dio
Nessun commento:
Posta un commento