Il popolo di Israele, più volte era stato avvertito che la strada che stava percorrendo era una strada sbagliata.. ma loro erano talmente immersi nei suoi piaceri, che non erano più in grado di ascoltare la voce di Dio.
Se non siamo attenti alla SUA voce, ancorati saldamente alla parola di Dio, anche noi corriamo il rischio di non sentire più il Suo richiamo d’amore.
Quante volte siamo rimasti impigliati nei rovi dell’indifferenza e della disubbidienza, quante volte anziché ascoltare la voce di Dio, abbiamo ascoltato altre voci suadenti, che erano contrarie al volere di Dio?
Fermiamoci per un momento; e con serietà e consapevolezza..guardiamoci attorno e domandiamo senza alcun timore, quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e poi, senza voltarci indietro..incamminiamoci con passo sicuro su quella strada..e li, soltanto in quella strada, troveremo le risposte alle nostre tante domande e proveremo pace..quella pace che il mondo non da. (Giovanni 14:27)
“Così dice il SIGNORE:«Fermatevi sulle vie e guardate,domandate quali siano i sentieri antichi,dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre!” ( Geremia 6:16)
A Dio sia tutta la gloria!
Nessun commento:
Posta un commento