domenica 1 gennaio 2017

Come un fiore appassito..

“L'erba si secca, il fiore appassisce quando lo Spirito dell'Eterno vi soffia sopra; certo il popolo non è altro che erba. L'erba si secca, il fiore appassisce, ma la parola del nostro DIO rimane in eterno”. (Isaia 40:7-8)



Ultimante rifletto spesso sulla profondità di questi versetti e sull'urgenza di rivedere seriamente la nostra vita davanti a Dio!

Tutti cercano di non pensare alla precarietà della vita, dimenticando che siamo come un sottilissimo filo d’erba, o un bellissimo fiore che appare per un momento e poi…appena il vento ci passa sopra appassisce… si secca…e muore!

Tutto finisce prima o poi, MA la parola del nostro DIO rimane in eterno. Lode a Dio!

Non possiamo continuare a sfuggire alla realtà delle cose, non possiamo continuare a fare finta di niente, che lo vogliamo o no, un giorno tutti dovremo comparire davanti a Dio.

E allora non ci sarà più il tempo per decidere, non ci saranno scappatoie con scuse e pretesti, per non pensare.

No, allora sarà troppo tardi!

Caro amico/amica,

in un certo senso, la vita è un po’ come una viaggio… al momento della nascita, arriviamo da soli…poi, durante il corso della vita…persone meravigliose ci affiancano e ci riscaldano il cuore, accompagnandoci per un breve tratto di strada… poi se ne vanno… ma il nostro viaggio prosegue, sino al giorno in cui saremo nuovamente SOLI, davanti al cospetto di Dio.

E’ una realtà, alla quale nessuno può sfuggire, nessuno!

Ma oggi, hai ancora il tempo per riflettere e decidere…fallo oggi non domani, e credimi non te ne pentirai, mai!

“Egli determina di nuovo un giorno: "Oggi", dicendo dopo tanto tempo, come è stato detto prima per mezzo di Davide: «Oggi, se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori”. In Ebrei 4:7

A Dio sia la gloria!




Nessun commento:

Posta un commento