sabato 13 maggio 2017

Non tralasciare nulla

“Perciò, avendo cinti i lombi della vostra mente, siate vigilanti, e riponete piena speranza nella grazia che vi sarà conferita nella rivelazione di Gesù Cristo. Come figli ubbidienti, non conformatevi alle concupiscenze del tempo passato, quando eravate nell'ignoranza, ma come colui che vi ha chiamati è santo, voi pure siate santi in tutta la vostra condotta, poiché sta scritto: “Siate santi, perché io sono santo”.  (1 Pietro 1: 13 a 16 )     


Come figli di Dio, siamo chiamati a vigilare con attenzione, su ogni aspetto della nostra vita senza tralasciare nulla, perché molto spesso le cose apparentemente innocue sono le più insidiose e pericolose!

Ma questo non deve spaventarci, perché se  il nostro desiderio è quello di piacere a Dio,  non potremmo in alcun modo adempiere e soddisfare i desideri della nostra carne, perché Dio avrà la priorità assoluta nella nostra vita!


“Or io dico: Camminate secondo lo Spirito e non adempirete i desideri della carne, la carne infatti ha desideri contrari allo Spirito, e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; e queste cose sono opposte l'una all'altra, cosicché voi non fate quel che vorreste”  (Galati 5: 16-17 )    

Lode a Dio!

Nessun commento:

Posta un commento