lunedì 2 luglio 2018

Piccola riflessione


 «Voi siete il sale della terra; ma se il sale diventa insipido, con che cosa gli si renderà il sapore? A null'altro serve che ad essere gettato via e ad essere calpestato dagli uomini. Voi siete la luce del mondo; una città posta sopra un monte non può essere nascosta.  Similmente, non si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candeliere, perché faccia luce a tutti coloro che sono in casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli» Matteo 5:13 a 16



Come figli di Dio noi siamo (non dovremmo) ma siamo la luce del mondo e il sale della terra. 

Per questo motivo noi dobbiamo cercare di costruire, Non distruggere, edificare Non demolire, elogiare Non criticare sempre e in ogni circostanza.

Ricordando sempre che con il nostro comportamento pensieri, parole e gesti Siamo chiamati a glorificare Dio nella nostra vita, facendo risplendere la verità della Sua parola.

Inoltre quando è necessario siamo chiamati anche ad esortare, il fratello/sorella ma sempre con amore (con l’amore di Dio perfetto e giusto) e discrezione.

Che il Signore doni ad ognuno di saggezza e discernimento in ogni circostanza!

A Dio sia la gloria e l’onore!

Nessun commento:

Posta un commento