domenica 11 dicembre 2011

Vi racconto un segreto..






























Quando i ricordi passati affiorano alla mia mente e mi fanno soffrire..quando mi sento sola..quando tutto appare scuro

Allora, tiro fuori dal mio armadio..uno scrigno dorato.. lo apro.. e delicatamente iniziano ad uscire una dopo l’altra delle perle preziose che penetrano nel mio cuore..perle, che sono state pagate a caro prezzo per me.

Pensate..queste perle si trovano tutte dentro questo scrigno dorato..che è a parola di Dio! 

Ripensando alla sua tenerezza..alla Sua dolcezza e al Suo immeritato amore che riversa costantemente e abbondantemente ogni giorno nella mia vita..il sorriso e la gioia tornano sul mio viso..e la Sua pace penetra nel mio cuore!

Grazie Signore per le perle preziose della Tua parola che hai donato a me..proprio a me, che non merito nulla!

sabato 10 dicembre 2011

Vorrei vedere ancora il tuo sorriso..























                                                                                                                 

Vorrei vedere ancora il
tuo sorriso e perdermi nei tuoi occhi amore mio.. vorrei vedere il sorgere del sole accanto a te.. vorrei sentirmi ancora come allora felice e viva, pronta per affrontare il mondo assieme a te ma... non è più così..

venerdì 2 dicembre 2011

Come un piccolo passero..

“Anche il passero trova una casa e la rondine un nido, dove posare i suoi piccini presso i tuoi altari, o Signore degli eserciti, Re mio, DIO mio !” (Salmo 84: 3)





























Nella lettura di questo bellissimo salmo, sono rimasta colpita dalla dolcezza e dalla profondità di questo verso.

Come dei piccoli passeri che non potrebbero in alcun modo vivere al di fuori del loro nido, sotto la protezione e la cura costante della loro mamma che li nutre teneramente; allo stesso modo anche noi, come figli di Dio nati di nuovo non possiamo vivere al di fuori del nostro nido d’amore che si trova presso il Padre.

Solo vivendo in costante comunione con Dio, attingendo da Lui giornalmente il cibo spirituale attraverso la Sua parola, in un dialogo d’amore tra Padre e figlio potremo avere una vita vera, abbondante e traboccante ..ricolma della Sua pace e della Sua gioia..”di nulla mancanti” (Giacomo 1:2)

Davide aggiunge:“Beati quelli che abitano nella tua casa e ti lodano sempre! Beati quelli che trovano in te la loro forza, che hanno a cuore le vie del santuario!” Salmo 84:4

Meraviglioso!
In questa situazione di totale dipendenza dal Padre,al riparo nel Suo “nido” caldo e sicuro, anche la nostra valle di Baka sarà trasformata in un luogo di sorgenti, e la prima pioggia la ricoprirà di benedizioni..e quando sarà il tempo di volare..Lui sarà al nostro fianco!

Lode a Dio!