martedì 9 dicembre 2008

Figlio mio...






Figlio mio, ti guardo e ringrazio Dio, per il dono della tua presenza nella mia vita.

Sono fiera di te, perché vedo in te uno sguardo leale e sincero, di un ragazzo sereno appoggiato al suo Dio.

Sin da piccolo ti ho insegnato ad amarlo ed ora, tu hai fatto una scelta, la tua scelta e hai deciso di amarlo e seguirlo, non potevi darmi lo sai, una gioia più grande di questa.

Figlio mio, quando tu non ti accorgi di me, di nascosto ti guardo e da alcuni tuoi gesti, rivedo affiorare il dolce bambino che è in te. E' lontano ormai il tempo in cui tu, rimanevi rapito ad ascoltare racconti fantastici, che inventavo soltanto per te, mi guardavi, occhi sognanti, aspettando da me, fiabe nuove e racconti.

Figlio mio, ripensando al tempo in cui eri bambino, tu non sai le emozioni che provo...il mio cuore è rapito e sommerso, da una nuvola di ricordi struggenti.

Si lo so, sono solo ricordi passati, ma per me sono dolci ricordi che appartengono a me e con cura, li tengo nello scrigno del cuore.

Ma il presente è qualcosa di ancora più grande e più vero, ed è qui...sei tu figlio mio, un giovane uomo dallo sguardo leale e sincero al quale ora io, guardo con occhi sognanti, pensando a un futuro sereno per te.

Ed io so figlio mio e di questo ne sono sicura, che se tu con costanza, continui a seguire, ad amare e a onorare il tuo Dio; il presente e il futuro, saranno per te una fonte di gioia e di lode continua.

Con immutabile amore.

Mamma

Nessun commento: