martedì 2 gennaio 2018

Confiderò in Te!


“Quando avrò paura, confiderò in te. Con l'aiuto di DIO celebrerò la sua parola; ho posto la mia fiducia in DIO, non temerò.” Salmo 56:3-4



La paura è uno stato emotivo di apprensione in prossimità di un vero o presunto pericolo.

E a volte, per le persone più sensibili provare quel senso di paura molto spesso inspiegabile è ancora più facile.

A quel punto c’è una soltanto una cosa da fare (una sola cosa) confidare, pienamente e incondizionatamente nel nostro meraviglioso Dio!

E con il Suo aiuto possiamo celebrare ed esaltare la Sua parola, il Suo nome!

Miei cari, si se poniamo in Dio la nostra completa fiducia nessuna cosa, situazione o circostanza potrà farci paura!

Perché “L'Eterno è la mia rocca, la mia fortezza e il mio liberatore” 2 Samuele 22:2

Lode al nostro Unico, Grande, Meraviglioso Dio!

Nessun commento: