mercoledì 24 marzo 2021

Io mi rialzerò...

“Ma io guarderò all'Eterno, spererò nel DIO della mia salvezza; il mio DIO mi ascolterà. Non rallegrarti di me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre l'Eterno sarà la mia luce.” Michea 7:7-8


Due versetti della parola di Dio che amo in modo particolare e che più volte ho sperimentato e realizzato nella mia vita!

Quando il nemico acerrimo dei credenti “satana” fa di tutto per disturbare e distruggere tutto ciò che di meraviglioso Dio ha fatto e fa costantemente nella mia (nostra) vita, ogni volta che questo accade, anch’io come Michea, alzo i miei occhi al cielo…verso l’Eterno e continuerò a sperare nel Dio della mia salvezza e il mio Dio mi ascolta, sempre!

Ancora una volta Lui mi rialza dalle mie ansie e dalle mie paure.” dicendomi non temere figlia mia, perché Io sono e sarò sempre qui, accanto a te!”

Grazie Signore per la tua presenza ed il Tuo costante amore verso di me ,che non merito nulla!

Nessun commento: