lunedì 27 settembre 2021

un dolcissimo e sicuro riposo…



Oggi mentre camminavo per strada, avevo fisso nella mia mante questo versetto del salmo 62:1

“L'anima mia trova riposo in DIO solo; da lui viene la mia salvezza. Lui solo è la mia rocca e la mia salvezza, egli è il mio alto rifugio; io non sarò mai smosso. “

Nelle difficolta e nelle ansie di questa vita terrena, il Signore ha voluto ancora ricordarmi che il vero riposo del cuore e della mente posso trovarlo in Lui solo, perché da Lui solo viene la mia salvezza, si Lui solo è la mia Rocca e la mia salvezza il mio alto rifugio e da li… dal mio Dio, io non sarò mai smossa!

Che gioia che grande privilegio appartenere a un Dio cosi meravigliosamente grande!

Grazie Signore per la tua pazienza ed il Tuo amore costante verso di me!

Nessun commento: