domenica 11 dicembre 2011

Vi racconto un segreto..






























Quando i ricordi passati affiorano alla mia mente e mi fanno soffrire..quando mi sento sola..quando tutto appare scuro

Allora, tiro fuori dal mio armadio..uno scrigno dorato.. lo apro.. e delicatamente iniziano ad uscire una dopo l’altra delle perle preziose che penetrano nel mio cuore..perle, che sono state pagate a caro prezzo per me.

Pensate..queste perle si trovano tutte dentro questo scrigno dorato..che è a parola di Dio! 

Ripensando alla sua tenerezza..alla Sua dolcezza e al Suo immeritato amore che riversa costantemente e abbondantemente ogni giorno nella mia vita..il sorriso e la gioia tornano sul mio viso..e la Sua pace penetra nel mio cuore!

Grazie Signore per le perle preziose della Tua parola che hai donato a me..proprio a me, che non merito nulla!

Nessun commento: