mercoledì 11 gennaio 2012

La via di Dio è perfetta!








 La via di Dio è perfetta; la parola dell'Eterno è purificata col fuoco; egli è lo scudo di tutti coloro che si rifugiano in lui. Infatti chi è DIO all'infuori dell'Eterno? E chi è Rocca all'infuori del nostro DIO? Dio è colui che mi cinge di forza e che rende la mia vita perfetta.  Egli rende i miei piedi simili a quelli delle cerve e mi rende saldo sui miei alti luoghi; egli ammaestra le mie mani alla battaglia, e con le mie braccia posso tendere un arco di rame. Tu mi hai anche dato lo scudo della tua salvezza; la tua destra mi ha sostenuto, e la tua benignità mi ha reso grande. Tu hai allargato i miei passi sotto di me, e i miei piedi non hanno vacillato.”Salmo 18:30 a 36


Si, la Tua via è perfetta Signore! Tu, sei il mio scudo, ed io mi rifugio in Te!

Per me, non c’è nessun altro all’infuori di Te! Tu  sei Colui che mi da forza e rende la mia vita perfetta!

I miei piedi sono simili a quelli delle cerve..mi rendi  salda in Te!

Tu ammaestri  le mie mani alla battaglia, e mi rendi forte per combattere il nemico!

Tu Signore mi hai dato lo scudo della salvezza,la Tua destra mi ha sostenuto ( e mi sostiene) la Tua benignità mi ha resa  grande in Te, nel Tuo amore!

Tu hai allargato i miei passi sotto di me e i miei piedi sono non hanno vacillato!
Grazie mio Dio, Grazie..con tutto il cuore!

Nessun commento: