martedì 31 gennaio 2012

Figli di UN RE

 ".. le cose che mi erano guadagno, le ho ritenute una perdita per Cristo. Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all'eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta spazzatura al fine di guadagnare Cristo.” Filippesi 3: 7-8


 




















   

Meraviglioso! Nel momento in cui ci siamo arresi a Cristo, accettando il vangelo della grazia, siamo passati da una  morte certa ad una salvezza eterna. 

Tutte le cose che sino a quel momento erano per noi di fondamentale importanza, ora non hanno più alcun senso.


E’ come se all’improvviso ci fossimo resi conto  di aver vissuto con un tesoro incalcolabile al nostro fianco.. prima non eravamo a conoscenza del Suo valore..ma ora vediamo tutto chiaramente e siamo rimasti sbalorditi davanti a tanta bellezza!

Prima di conoscere realmente la persona di Cristo, mettevamo al primo posto il  lavoro, la carriera, il divertimento, gli amici,la famiglia ecc..ma ora,  davanti alla Maestosità, alla grandezza, alla  potenza e alla grazia di Cristo, abbiamo riconosciuto di avere tutto pienamente  in LUI.



Convinti..persuasi: “ ..che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.” Romani 8:39

Anche  noi ora  possiamo dire “.. io considero queste cose come tanta spazzatura al fine di guadagnare Cristo.” 
Non so come questo sia potuto accadere..non so perché  Dio mi amata così tanto..ma una cosa sono: “..che ero cieco e ora ci vedo». (Giovanni 9:25)

Grazie Signore, perché per grazia Tu mi hai fatto diventare figlia di un RE..del RE dei re! (Apocalisse 17:14)

 Caro amico/amica,
se  ancora non ti sei arreso a Cristo..accentando per grazia il Suo amore incondizionato..non indugiare..non aspettare ancora,  perché questo è in assoluto  l’incontro  più bello ed importante che tu possa  fare..un’incontro che può cambiare radicalmente la tua vita!

Quel giorno anche tu potrai dire.. “ ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all'eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore”

A Dio sia la gloria!

Nessun commento: