domenica 5 luglio 2015

Dio è la mia Rocca!


”Viva l'Eterno! Sia benedetta la mia Rocca
! “ Dio è la mia Rocca! 
 (2 Samuele 22:47) 


La Rocca è una massiccia Fortezza costruita su una cima rocciosa o su un'altura dominante.
Se ci mettiamo sulla vetta di questa maestosa Rocca, i nostri occhi rimangono abbagliati dalla bellezza di tutto ciò che ci circonda; e allo stesso tempo, se ci rifugiamo dentro questa Rocca, siamo tenuti al caldo, coperti e riparati da ogni intemperia, da ogni attacco del nemico, che incessantemente cerca di scagliare le sue frecce.

Ma niente e nessuno potrà minimamente sfioraci perché siamo totalmente protetti dalla Rocca!

Miei cari, questa Rocca si chiama Gesù, ed è la Rocca,sulla quale un giorno abbiamo posto il nostro fondamento.

“Cadde la pioggia, vennero le inondazioni, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa; essa però non crollò, perché era fondata sopra la roccia.” (Matteo 7:25)

Non è Meraviglioso tutto questo? Si è meraviglioso!

Per questo possiamo dire a gran voce..”viva l'Eterno! Sia benedetta la mia Rocca!”

Lode a Dio!




Nessun commento: