lunedì 13 luglio 2015

Un’ Amore forte e Potente!

“ La predicazione della croce è la potenza di Dio.” (1 Corinzi 1: 18)


L’annuncio della salvezza attraverso la fede è incomprensibile e assurda per coloro che non accettano il sacrificio di Cristo sulla croce.

Ma per coloro che hanno accettato il sacrificio di Cristo, la croce è la potenza di Dio!

Paolo dice: “Non ha forse Dio reso pazza la sapienza di questo mondo? Poiché il mondo non ha conosciuto Dio mediante la propria sapienza, è piaciuto a Dio, nella sua sapienza, di salvare i credenti con la pazzia della predicazione.” (1 Corinzi 1: 20-21)


Anch'io, per grazia di Dio, accettando Gesù, come mio personale Salvatore ho potuto sperimentare giorno dopo giorno, la potenza di Dio nella mia vita!

Anche tu se lo vorrai, puoi fare questa bellissima esperienza con Gesù prega, e chiedi ora a Dio, di entrare nel tuo cuore, ed Egli certamente lo farà!

«Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me” (Apocalisse 3:20)

Dio ti benedica!

Nessun commento: