lunedì 21 agosto 2017

Perdonami!




Perdonami Padre, se i miei problemi e le mie ansietà mi hanno impedito di lodarti e glorificarti.  

Perdonami, se il mio egoismo mi ha impedito di godere appieno del tuo amore...se non ti ho permesso di portare i miei pesi, nonostante Tu, mi avessi chiesto di deporli ai tuoi piedi.  

Perdonami, se non ho saputo riposarmi dolcemente in te, perdendo così la tua pace e la tua serenità.  

Padre d’amore ho sbagliato, lo so..ma ora, voglio fissare lo sguardo..soltanto su di Te!  

Ed iniziare a lodarti e a ringraziarti!  

Si Padre, ti ringrazio, per ogni cosa che mi hai dato, per il profumo dei fiori..per i raggi del sole...per l’azzurro del cielo.  

Ti ringrazio, per l’amore e il sostegno dei miei cari... e per le persone, che sanno scaldare il mio cuore.  

Ti ringrazio, per avermi guidata e protetta nel corso della vita e per essermi rimasto vicino, nei momenti difficili.  

Ti ringrazio, per i giorni felici e per i giorni tristi, per la sofferenza ed il dolore, anche se a volte non capisco...so che se tu lo permetti è soltanto per il mio bene.  

Ed è attraverso le prove che tu mi fai maturare e mi fai avvicinare sempre di più a te.  

Padre mio, i motivi per ringraziarti e lodarti, sono cosi tanti che è impossibile enumerarli!  

Oh Padre, io non sono degna di Te...veramente, non riesco a capire, il perché del tuo amore per me, nonostante io sia una figlia ribelle e scontenta, tu mi ami comunque di un’ amore infinito!  

Padre, tutto ciò che ho ti appartiene, perché Tu me l’hai dato; i miei occhi, la mia mente, il mio cuore...il mio essere intero, appartengono a Te.  

Padre mio, tu lo sai, sono fragile, ed in me, non c’è nulla di buono ma nonostante la carenza che è in me...io Ti amo, e desidero con tutto il mio cuore seguirti.  

Plasmami e modellami come Tu vuoi Padre mio, guida i miei passi e dirigimi, affinché io possa ogni giorno di più onorare e glorificare il tuo Santo e meraviglioso nome di Padre!

Nessun commento: