mercoledì 7 marzo 2018

Il mio rifugio...


“Ma quanto a me, il mio bene è di accostarmi a DIO; io ho fatto del Signore, dell'Eterno, il mio rifugio, per raccontare tutte le opere tue.” Salmo 73:28




L’uomo/donna, cercano costantemente, appoggi morali, spirituali, famigliari ecc. (e questo non è sbagliato) resta il fatto che l’appoggio umano, prima o poi delude le nostre aspettative.

E quando questo accade, restano delusioni e ferite profonde.

Per evitare tutto questo, oggi il Signore ricorda a me e a te, che il nostro unico bene…la nostra unica forza l’unica garanzia  che abbiamo per non soffrire ed essere costantemente delusi, è quella di accostarsi…avvicinarsi ogni giorno di più  al nostro meraviglioso Dio!

In Lui troveremo sempre  un caldo abbraccio…un  rifugio sicuro…comprensione e amore costante, continuo nella nostra vita!

Nessun commento: