giovedì 14 ottobre 2010

Caro papà..

Sfogliando un vecchio album di fotografie, ho ritrovato una lettera che avevo scritto a mio padre, qualche anno fa..rileggendola, ho riflettuto ulteriormente sull’ importanza dei piccoli gesti..delle piccole cose..che diamo sempre per scontate, ma non lo sono affatto. Non ci stanchiamo di dire ai nostri cari..“ti voglio bene..sei importante per me” perché un giorno, quando non sarà più possibile.. forse, potremo avere dei rimpianti..








Papà caro,
ci sono alcuni momenti nella vita, in cui facciamo un riepilogo di tutto ciò che ci circonda..di quello che abbiamo dato e di quello che abbiamo ricevuto.

Questa mattina io ho pensato a te..a quanto tu mi hai dato..che è molto di più, di quello che io ho dato a te!

Ecco perché non potevo aspettare per dirti grazie papà!
Grazie per quello che fai..grazie per essere pronto ad ascoltare e a fare(non soltanto per me)non dici mai di no..non ti lamenti mai..non sei mai stanco.

Sai papà, molto spesso noi diamo per scontato l’amore..e non è giusto!
Troppo poco diciamo queste parole:” ti voglio bene..grazie..sei importante per me”

Per questo ti chiedo scusa papà, scusami se non riesco a manifestarti l’amore come dovrei..ti voglio bene papà e ti ringrazio dal profondo del cuore per ogni tuo piccolo gesto d’amore!
Damaris

Nessun commento: