lunedì 8 novembre 2010

Si, mi rialzero!

“Ma io guarderò all'Eterno, spererò nel DIO della mia salvezza; il mio DIO mi ascolterà. Non rallegrarti di me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre, l'Eterno sarà la mia luce.” Michea 7:7.8




Mentre leggevo questi versetti, il mio cuore traboccava di gioia e di riconoscenza verso il mio Signore!

Nonostante i momenti difficile, momenti in cui il nemico cerca in tutti i modi di disturbare, disorientare e confondere, è meraviglioso poter dire con la piena certezza che viene da Dio: se sono caduta, certamente mi rialzerò perché Dio è con me!

Se sto seduta nelle fitte tenebre della tristezza, e del dolore: anche in quelle tenebre, la luce meravigliosa di Dio illuminerà la mia vita!

Non è meraviglioso tutto questo?

Si lo è!

Ringraziamo Dio dal profondo del cuore per il privilegio che ci ha dato di appartenergli!

Nessun commento: