martedì 15 novembre 2011

...mi hai allargato il cuore...

“ L'anima mia, dal dolore, si consuma in lacrime.. io correrò per la via dei tuoi comandamenti, perché mi hai allargato il cuore.." Salmo 119: 28 e 32



Nei momenti di maggiore sconforto, quando i nostri occhi si consumano in lacrime dal dolore; ecco che la presenza e l’amore di Gesù ci avvolgono, ci danno sollievo, ci allargano il cuore, e in quel momento non siamo più soli.  
perché Lui è li, accanto a noi.

Dicendoci: “figlio mio, non temere Io sono qui, accanto a te, il tuo dolore è il Mio dolore... le tue lacrime sono le Mie lacrime” queste parole scivolano delicatamente, colmando il nostro cuore della Sua presenza.

Hai mai provato soltanto per un’attimo, a pensare, a cosa sarebbe la tua vita senza il calore del Suo amore, della Sua presenza, senza le Sue cure ed il Suo aiuto?


Personalmente, non riesco ad immaginare neppure un’ attimo della mia vita senza di Lui perché Lui è l’essenza della vita, da Lui viene la Vita...Lui, è la mia vita!

Quale gioia appartenere a Dio!

Nessun commento: