domenica 2 settembre 2012

Eccomi io sono qui.. per te

“..così parla Colui che è l'Alto, l'eccelso,che abita l'eternità, e che si chiama il Santo.«Io dimoro nel luogo eccelso e santo,ma sto vicino a chi è oppresso e umile di spirito per ravvivare lo spirito degli umili,per ravvivare il cuore degli oppressi.Io ho visto le sue vie,e lo guarirò;lo guiderò e ridarò le mie consolazioni a lui e a quelli dei suoi che sono afflitti. Io metterò la lode sulle sue labbra.Pace, pace a chi è lontano e a chi è vicino», dice il SIGNORE, “io lo guarirò!” Isaia 57:15-18-19



Meraviglioso..davvero meraviglioso!

Pensate? Colui che è l'Alto, l'eccelso,che abita l'eternità, che si chiama il Santo.. e dimora nel luogo eccelso, santo è vicino agli oppressi e agli umili, per ravviarli e consolarli.

A tutti coloro che soffrono, che non hanno nulla, che sono soli, tristi, emarginati rifiutati..consci della loro pochezza e della loro miseria..il Signore dice:” eccomi io sono qui per te e ti guarirò”

Si, è  con queste persone che Dio simpatizza, mettendo  sulle loro labbra un canto meraviglioso di lode e di ringraziamento..di gioia e  pace, di Dio nel  cuore!

Quale Dio grande e meraviglioso abbiamo!

Nessun commento: