martedì 18 settembre 2012

..medito nel mio cuore e il mio spirito investiga..

“Ripenso ai giorni antichi, agli anni dei tempi passati.  Durante la notte mi ritorna alla mente il mio canto, medito nel mio cuore e il mio spirito investiga..”  (Salmo 77: 5-6)























A volte ripensando al passato, le ferite si aprono..il nostro cuore diventa triste e piange..e li, il nostro spirito investiga..medita..e meditando, riflette attentamente su tutto ciò che Dio ha fatto per noi nel corso della vita, accompagnandoci con infinito amore passo dopo passo, nel corso della vita.

A quel punto, un ricordo prevale, su tutti i ricordi..procurandoci gioia!

E allora anche noi come Asaf possiamo dire: “Ricorderò le opere dell'Eterno, sì, ricorderò le tue meraviglie dei tempi passati, mediterò su tutte le tue opere e considererò le tue gesta. O DIO, la tua via è santa; quale Dio è grande come DIO?  Tu sei il Dio che compie meraviglie..” (Salmo 77:11 a 14)

Lode a Te Signore..lode a Te, dal profondo del cuore per quello che hai fatto nella mia vita!

Nessun commento: