venerdì 14 dicembre 2012

Come la cerva...

“Come la cerva desidera i corsi d'acqua, così l'anima mia anela a te, o Dio. L'anima mia è assetata di Dio,del Dio vivente”  (Salmo 42:1-2)
 



Come la cerva  anela ai corsi d’acqua, cosi la mia anima anela al mio Signore.. . costantemente assettata del mio Dio...del  Dio vivente e vero...

Quando penso a tutte le grandi cose che Dio ha fatto nella mia vita...il mio cuore si rallegra grandemente nel Signore.

Anch’io come Davide ripenso con gioia e gratitudine, a quando  sin dalla mia infanzia, avanzavo felice tra folla verso la casa del mio Dio...ricordo i canti di gioia e di lode assieme alle persone care...che ora sono alla presenza del Padre.

Quando la mia anima è abbattuta... e nel mio cuore si riaprono ferite che fanno ancora male... subito rivolgo lo sguardo al mio Signore e la presenza di Dio riempie il mio cuore di letizia e di gioia... di giorno il Signore mi concede la Sua grazia ed il Suo amore, e la notte innalzo canti di lode come preghiera, al Dio che mi da la vita.

In Lui ho posto la mia speranza...Lui è la fonte della mia gioia e della  mia salvezza... con gli occhi del cuore...vedo il volto del mio Dio...ed Egli mi dice: ”Non temere...perché Io ti ho riscatta...tu appartieni a Me!”


Grazie Padre, perché in Te ho tutto ciò che mi occorre!

Nessun commento: