martedì 17 gennaio 2017

La predicazione della croce è la potenza di Dio.

"La predicazione della croce è la potenza di Dio. " (1 Corinzi 1: 18 )





L’annuncio della salvezza attraverso la fede è incomprensibile, assurdo per coloro che non accettano il sacrificio di Cristo sulla croce.

Ma per coloro che hanno accettato il sacrificio di Cristo, la croce è la gloriosa potenza di Dio!

Paolo dice: “Non ha forse Dio reso pazza la sapienza di questo mondo? Poiché il mondo non ha conosciuto Dio mediante la propria sapienza, è piaciuto a Dio, nella sua sapienza, di salvare i credenti con la pazzia della predicazione.” (1 Corinzi 1: 20-21)

Anch'io (per grazia di Dio) accettando Gesù come mio personale Salvatore, ho potuto sperimentare giorno dopo giorno, la potenza di Dio nella mia vita!


Caro amico/amica,

se ancora non hai fatto questa bellissima esperienza con Gesù prega, e chiedi ora a Dio, di entrare nel tuo cuore, ed Egli certamente lo farà!

«Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me” (Apocalisse 3:20)

Dio ti benedica!

Nessun commento: