Questo versetto, a volte può essere frainteso, per questo è importante capire prima di tutto, cosa c’è nel nostro cuore.
Nel cuore di Davide c’era una fede vera e una lode continua, per il suo Dio, ed era pienamente sicuro che Dio lo avrebbe sostenuto nella sua battaglia.
Sempre nel (Salmo 20:6 a 8) vediamo che Davide continua la sua preghiera di lode e di fiducia verso il suo Signore, dicendo:
“So già che il SIGNORE ha salvato il suo unto e gli risponderà dal suo santo cielo, con le prodezze della sua destra. Gli uni confidano nei carri, gli altri nei cavalli; ma noi invocheremo il nome del SIGNORE, del nostro Dio. Quelli si piegano e cadono; ma noi restiamo in piedi e siamo saldi.”
Il cuore di Davide era un cuore disposto verso il suo Signore e affrontava la sua battaglia con LUI al suo fianco, nella piena certezza che lo avrebbe sostenuto.
Che il Signore ci aiuti ad avere un cuore sempre disposto, a fare ciò che Lui desidera, con il solo obiettivo di dare gloria al Suo nome; allora, sicuramente ogni nostro progetto riuscirà!
A Dio sia la gloria!
Nessun commento:
Posta un commento