venerdì 17 febbraio 2017

Consolazioni che fanno bene al cuore

“Quando ho detto: «Il mio piede vacilla», la tua benignità, o Eterno, mi ha sostenuto. Quando un gran numero di preoccupazioni mi assillavano, le tue consolazioni mi rincuoravano.” Salmo 94:18- 19



Sentirsi instabili nel camminare, con la paura di cadere da un momento all'altro non è affatto piacevole, magari riprendiamo subito l’equilibrio e per grazia di Dio ci rimettiamo in piedi, ma la paura e il rischio di farci molto male, c’è stato.

E’ meraviglioso pensare che è proprio in quel preciso momento, che la mano forte e sicura del nostro Dio, ci sostiene…ci risolleva portandoci al sicuro!

E quando le preoccupazioni di questa vita terrena tornano ancora a disturbarci, togliendoci la pace ecco, che le Sue consolazioni ci incoraggiano ancora…e poi ancora...facendoci dire a gran voce:” Ma l'Eterno è la mia fortezza, e il mio DIO è la rocca in cui mi rifugio.” Salmo 94:22

A Dio sia la gloria e l'onore!

Nessun commento: