giovedì 11 maggio 2017

L’alba di un nuovo giorno

“ or noi sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio… che diremo dunque riguardo a queste cose ? Se Dio è con noi chi sarà contro di noi?” (Romani 8:28 - 31)



Ogni giorno, sotto le più svariate forme, realizzo nella mia vita la bellezza e la profondità di questi versetti!

Ed ogni volta  mi rendo conto di quanto grande è il meraviglioso e il nostro Dio! Nonostante i miei  errori, la mia  debolezza, e la mia fragilità, mi sento sempre amata e protetta da Lui.

Ogni volta il Signore mi  ricorda: “non temere..se mi ami, non temere perché ogni cosa coopererà al bene  per te...tutto,anche il disagio e  l’apparente confusione di questi momenti..perché Io sono con te...non  temere, Io combatterò per te...tu devi solo di amarmi e fidarti di ME!” 

E’ sempre a Lui che dobbiamo guardare ed è con Lui  che dobbiamo ripartire.
Senza paure e timori,attingendo da Dio la forza e il coraggio.

Se dovessi basarmi sulle mie capacità e sulle mie forze, non so davvero cosa ne sarebbe di me...ma  se mi baso e mi appoggio sulla Roccia che è Cristo... “ io  posso ogni cosa in Colui che mi fortifica!”


Anche tu puoi, devi solo fermati un’ attimo e poi..ripartire con Lui, perché oggi è l’alba di un nuovo giorno per te!

Dio ci benedica!

Nessun commento: