“Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini. Voi siete la luce del mondo.
Una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta, e non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa.
In quale modo?
Andando controcorrente, rifiutando drasticamente l'ideologia di questo mondo orribile che non conosce il significato delle parole rispetto, decoro e decenza.
Ricordando che noi come figli di Dio, siamo (dobbiamo essere, in ogni situazione e circostanza) il sale e la luce della terra.
Il sale deve dare sapore e la luce di Dio deve splendere nella nostra vita, emanando attorno a noi il buon profumo di Cristo!
“Noi siamo infatti davanti a Dio il profumo di Cristo fra quelli che sono sulla via della salvezza e fra quelli che sono sulla via della perdizione..” 2 Corinzi 2:15
Miei cari,
“una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta, e non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa.” ( v. 15)
Che il Signore ci aiuti, ci dia la forza e il coraggio di dire No, a tutto ciò che non glorifica il nome di Dio!
A Lui sia la gloria!
Nessun commento:
Posta un commento