“E perché l’iniquità sarà moltiplicata, l’amore di molti si raffredderà.”
Matteo 24:12
L’iniquità è il disprezzo di ogni principio di giustizia ed è uno dei tanti segni degli ultimi tempi descritti nella parola di Dio.
Quello che che mi ha fatto molto riflettere in questi giorni è il collegamento che c’è tra l’iniquità e la mancanza di amore.
Come tutti possiamo tristemente notare la malvagità si è ulteriormente moltiplicata e l'indifferenza la freddezza verso il dolore degli altri prende sempre più spazio nei nostri cuori.
Attorno a noi vediamo grandi e piccoli vivere nell’indigenza più completa, e noi in modo apatico, insensibile, freddo e imperturbabile ... restiamo li a guardare.
Purtroppo senza rendercene conto, anche noi come figli di Dio siamo rimasti contagiati da questa forma di apatia e imperturbabile freddezza.
Dimenticando che come figli di Dio dovremmo (dobbiamo) fare la differenza, emanando attorno a noi la Luce di Dio e il buon Profumo di Cristo.
Perché “...Dio è luce, e in lui non ci sono tenebre “ I Giovanni 1, 5
“Noi siamo infatti davanti a Dio il profumo di Cristo fra quelli che sono sulla via della salvezza e fra quelli che sono sulla via della perdizione..” 2 Corinzi 2:15
Miei cari
cerchiamo di riflettere seriamente davanti a Dio, chiedendo a LUI saggezza e discernimento in ogni cosa.
Cercando (con il Suo aiuto) di vivere l’amore Non secondo la nostra assurda logica umana Ma secondo il Suo Amore perfetto e giusto, che va al di la di ogni lingua popolo e nazione.
“E cantavano un nuovo cantico dicendo: «Tu sei degno di prendere il libro e di aprirne i sigilli, perché sei stato ucciso, e col tuo sangue ci hai comprati a Dio da ogni tribù, lingua, popolo e nazione..” Apocalisse 5,9
Che il Signore ci aiuti (partendo da me) ad onorare il Suo Santo Nome, sempre in ogni occasione!
A Dio sia la gloria!
Nessun commento:
Posta un commento