sabato 4 dicembre 2010

Grazie per il tuo amore



Il ricordo di te mi avvolge, inquietante, improvviso, come un soffio di vento, di calore e dolcezza, tu ricolmi il mio cuore.

Come un raggio di sole sei venuto da me e da quel giorno amore, la mia vita ha un senso solo se sono accanto a te.. perché io sono parte di te e solo in te mi completo.

La fragilità e l’insicurezza che sono dentro di me si attenuano quando sono con te, perché da te dal tuo amore attingo la mia forza.. tu sei per me lo sai, un dono prezioso del mio Dio. Grazie, per questo amore, così forte e vitale, così puro e sincero, così caldo e profondo, che solo tu sai darmi.

Con te ho conosciuto l’amore.. l’amore vero, che va al di là di un emozione, o un sentimento.. anche il dolore e le prove sono più lievi se ci sei tu con me..il mio amore si nutre del tuo amore, la mia mente e il mio cuore sono impregnati di te.

Si mio amato il fuoco dell’amore è sempre vivo in me e il suo costante calore ci riscalderà sino ai giorni della nostra vecchiaia, se il Signore ci darà il privilegio e la gioia di invecchiare insieme così, teneramente, tenendoci per mano dolcemente amore mio, sino alla fine..

Nessun commento: