venerdì 24 dicembre 2010

Sinceramente vera





Quando non voglio ammettere le mie insicurezze e i miei fallimenti.. aiutami ad essere una persona vera,sincera Signore, riconoscendoli davanti a Te.

Quando cerco di mimetizzare e nascondere le mie paure, i miei timori dietro il muro dell’incomunicabilità,ti prego, abbatti Tu quel muro.

Quando con inutili pretesti, cerco di giustificare i miei errori..gettando sugli altri le mie colpe..anche allora Signore, ti prego, aiutami ad essere una persona autentica, vera, ammettendo con umiltà le mie colpe..imparando a dire: “scusa...ho sbagliato”

Quando con estrema facilità parlo di amicizia e amore,senza conoscere minimamente il significato di queste parole,aiutami ad essere, sinceramente vera, ammettendo davanti a Te e alle persone che ho ferito, la mia miseria.

Nessun commento: