lunedì 20 agosto 2012

Rapita nel silenzio..




Rapita nel silenzio del mio cuore, mi sono ritrovata a riposare in pascoli meravigliosi di tenera erba, non mancava nulla in quel luogo, l’Eterno il mio Pastore era vicino a me e mi guidava lungo le acque calme e riposanti.. attimo dopo attimo ristorava la mia anima, e per amore del Suo nome mi guidava sui sentieri di giustizia.

La Sua presenza, era cosi forte nella mia vita.. che anche se avessi camminato nella valle dell’ombra della morte non avrei avuto paura, perché Lui era con me.. il suo bastone e la sua verga accompagnavano e consolavano il mio cuore.. dandomi sicurezza.

Per me, Lui aveva imbandito una tavola sotto gli occhi dei miei nemici.. e dolcemente ungeva il mio capo con olio.. la mia coppa traboccava del Suo amore per me!

Padre, quel silenzio continua ancora a parlarmi di Te, e sono certa che Beni e benignità accompagneranno tutti i giorni della mia vita.. e un giorno, abiterò nella casa del mio Dio, per sempre!

Nessun commento: