domenica 14 settembre 2008

Come foglie..




Come foglie portate dal vento, sono i miei sentimenti per Te, leggeri discreti, ma sono per Te Padre mio e come un profumo soave e dolcissimo vengono a Te, per esprimerti lode...per esprimerti amore...io lo so, sono incapace di amare e non so esprimere ciò che sente il mio cuore, ma so che tutto l'amore del mondo non riuscirà ad eguagliare il Tuo amore per me.

A volte mi chiedo...perché Tu mi ami, di un’ amore così?

Perché, Padre mio...Tu continui ad amarmi nonostante le mie debolezze e la mia ingratitudine? 


Io, non sono degna di Te, del tuo amore, ma Tu...Tu, continui ad amarmi comunque ed io non so il perché...il Tuo amore, lo sento, lo vedo...lo avverto dentro me...lo sento intorno a me...mi avvolge e mi circonda!
Solo Tu Padre mio, puoi amarmi di un amore così!



Nessun commento: