martedì 16 settembre 2008

Non ha alcun senso..



Non ha alcun senso parlare di amore, se non conosco l’amore, enfatizzare la luce se continuo a vivere nell'ombra, o addirittura nel buio, parlare di dolcezza mentre nel mio cuore c’è soltanto una profonda amarezza...


Non ha alcun senso parlare di unità, se mi allontano sempre di più dagli altri parlare di verità, di sincerità se continuo a vivere nell'ambiguità, nell'illusione...

Non ha alcun senso fare progetti se poi non sono in grado di realizzali... di portarli avanti, parlare di ricchezza se continuo a vivere nella povertà, parlare di gioa mentre il mio cuore piange...

Non ha alcun senso far vedere una parte di me, che non c’è avvicinando le persone con amore facendole sentire accettate e poi, respingerle... parlare di libertà mentre continuo a vivere legata alle catene delle mie paure...

Non ha alcun senso parlare di uniformità, se non c’è omogeneità nella mia vita... cogliere un fiore, per poi gettarlo via, fare una carezza e poi, trafiggere il cuore con le mie parole...

Non ha alcun senso illudere gli altri facendogli credere di aver trovato un tesoro... mentre io stessa vivo nella miseria, nella povertà... parlare di riposo, se non riesco a fermarmi per ammirare la bellezza di un di un fiore, un tramonto...

Non alcun senso far credere agli altri che possono contare su di me, se poi improvvisamente li abbandono, offrire un bicchiere d’acqua a chi ha sete e quando si avvicina a me per bere, gettare via il bicchiere...

Non ha alcun senso, simulare un' affetto, un sorriso, se nel mio cuore c’è astio e risentimento, spendere tutte le mie energie, rischiando la mia stessa vita per liberare qualcuno... per poi, rimetterlo nella sua prigione... 

Nessun commento: