martedì 30 settembre 2008

Il buio...la luce...ed altre piccole luci...


A volte, quando ripenso alla mia vita, la vedo un pò come un tunnel buoi, rivedo quella profonda solitudine interiore, rivedo la prigione che io stessa mi ero creata, rivedo le catene, il buio, il dolore e la sofferenza...ma in fondo al tunnel vedo anche la luce intensa e meravigliosa di Dio, una luce che anche nei momenti buoi, ha illuminato sempre la mia vita.

Ed ora a differenza di prima, assieme a quell’unica luce, vedo altre piccole luci che mi aiutano, mi incoraggiano e mi consolano, sono luci che mi fanno sentire amata e accettata e mi aiutano a colmare quel vuoto, che a volte sento in fondo al cuore.

Quelle piccole luci, ne sono certa, sono gli angeli dell’Eterno che il Signore nel suo infinito amore, ha messo attorno a me per ricoprirmi del suo immenso amore, donandomi in un certo senso, ciò che mi era sempre mancato, la bellezza della comunione fraterna e dell’amicizia cristiana!

Quanto sono grata a Dio per questo!!!

Nessun commento: