martedì 9 dicembre 2008

18 anni



Quel giorno che tanto aspettavi, è arrivato: sei maggiorenne ormai!

Ed io ringrazio Dio, perchè ti ha accompagnato sin quì...tenendoti per mano.

Scusami...ti prego, se per un’ attimo ritorno indietro nel tempo, ma...sono dolcissimi i ricordi che mi legano a te. Ti guardo...e la mia mente ritorna ad un giorno, lontano di 18 anni fà il giorno in cui, sei nato tu!

Ricordo, che durante la notte era piovuto e la mattina dopo con l’arrivo del sole, sei nato tu figlio mio! Tu non sai, l’emozione che ha provato il mio cuore...finalmente eri li accanto a me!


Ricordo che piangevi, stringendo forte le tue piccole mani, ed io...dolcemente, ti stringevo sul cuore!

Ricordo il primo giorno di scuola..la tua piccola mano, stringeva forte la mia...eri un bambino sereno, con uno sguardo profondo ed un sorriso dolcissimo.

Ma il tempo passa...ed ora figlio mio, i miei ricordi passati...si racchiudono in te,

in un giovane forte con uno sguardo che penetra il cuore e con tanto amore da dare.

Continua a camminare così figlio mio, tenendo per mano il tuo Signore, e anche se a volte all’orizzonte appariranno nuvole,credimi il tuo futuro sarà sempre sereno e nulla potrà turbare, i tuoi sogni...di giovane uomo.


Con immutabile amore.

Mamma

Nessun commento: