martedì 9 dicembre 2008

Ricordo d'amore




Ricordo un vagito..il pianto di un bimbo, due perle nere i tuoi occhi...erano fissi nei miei, è’ un’emozione intensa, profonda! 

Sei tu, sei la mia bambina, il frutto dell’amore, sei un dono di Dio! Tanto tempo e’ passato...lo so, da quel giorno lontano, ed ora, una splendida e dolcissima donna è fiorita in te! 

L’amore un giorno ti chiamerà, ti troverà e tu gli tenderai la mano.

Quel giorno, lo so, mi mancherai bambina mia..ma tu va, vai incontro all’amore, a quell’amore che hai tanto sognato e che Dio, ha preparato per te! 

Quando arriverà, tu lo saprai, lo capirai, lo riconoscerai, l’amore è un dono meraviglioso di Dio, accettalo...vivilo...amalo...tesoro mio, ricevilo nel tuo cuore!

Il tempo passa...si...gli anni volano via, ma tu per me sarai sempre...e comunque la mia dolce bambina...che fissava i suoi splendidi occhi nei miei.

Con immutabile amore.

Mamma

Nessun commento: