martedì 23 dicembre 2008

Lungo la strada...



Sto camminando tra le tenebre dell’ incoerenza e dell’ipocrisia...tra i grovigli della maldicenza, ma Tu sei la mia luce, la mia coerenza, la mia Verità.

Sto camminando tra le radici dell’odio, dei pregiudizi, dell’imparzialità, ma Tu sei l’essenza e la radice dell’amore...Tu sei un Padre giusto.

Sto camminando lungo i sentieri del dolore, della sofferenza,in luoghi sconosciuti, tra persone ostili...ma Tu sei la mia pace ed il mio balsamo...Sei la mia guida.

Sto attraversando fiumi di parole vuote...parole che non hanno un senso...ma Tu sei la fune a cui mi sono aggrappata.

Sto camminando lungo i sentieri dello scoraggiamento, della solitudine, della tristezza...ma Tu sei la mia forza...la mia compagnia, Tu sei la mia gioia e Ti curi di me.

Padre mio, Lo so...la strada che sto percorrendo è stretta e angusta, piena di difficoltà, ma e’ la mia strada...quella che io ho scelto e che conduce a Te!

Nessun commento: